Cronaca

Liguria, è mancato il padre dell’assessore Pippo Rossetti: condoglianze dalla redazione di Genova24.it

lutto

Liguria. E’ mancato il padre dell’assessore regionale Pippo Rossetti. “Ciao papà, in ogni situazione sapevamo che tu saresti stato sempre disponibile; non mi hai mai detto di no, hai sempre dato a tutti ciò che era tuo se ne avevano bisogno e sapevi cos’era superfluo e non gli hai mai dato importanza… ti sei sempre dedicato a noi e ciò che facevi era sempre funzionale a noi. Non avresti mai rinunciato alla tua libertà e ci hai sempre voluti liberi; la passione per lo sport, per la politica, per il tuo lavoro… ti rendeva vivo. Ti piaceva giocare con noi … ciao papà, in ogni situazione continua ad essere disponibile per noi”. Questo il commosso saluto dell’assessore sulla sua pagina Facebook.

Sentite condoglianze dalla redazione di Genova24.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.