Legge sostegno famiglia, pressing Forza Italia: “Testo credibile di aiuto a liguri in difficoltà”

marco scajola

Regione. Questa mattina in Commissione Sanità in Regione è stata affrontata la proposta di legge di Forza Italia riguardante le politiche di promozione e valorizzazione della famiglia, fortemente sostenuta da tutto il Gruppo.

In Commissione i consiglieri Scajola, Gasco, Rosso e Bagnasco hanno ribadito l’urgenza di arrivare in tempi moderatamente rapidi a chiudere un percorso che si è aperto oramai da alcuni anni.
Spiega Marco Scajola: “sin dalla campagna elettorale abbiamo ribadito il nostro impegno per fare approvare in questa legislatura una legge per la promozione e la tutela della famiglia. A causa di problematiche all’interno della Maggioranza di centro sinistra questo percorso ha subito forti ritardi. Adesso siamo arrivati al dunque, nei prossimi giorni ci incontreremo con gli esponenti della maggioranza per poter condividere il testo di legge e superare gli eventuali ostacoli. A noi non ci interessa fare della propaganda, ma puntiamo ad approvare un testo credibile e che sia di ausilio alle tante famiglie liguri in difficoltà”.

“Ci auguriamo che dal centro sinistra arrivi la dovuta collaborazione e non ci si blocchi a causa di questioni concettuali”, conclude Marco Scajola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.