Le “Sentinelle in Piedi” arrivano anche nel Tigullio: appuntamento a Chiavari

sentinelle in piedi chiavari

Chiavari. Evento ” Sentinelle in Piedi ” anche nel Tigullio , a Chiavari. “Vogliamo promuovere la cultura della Centralità della Famiglia fondata sull’unione tra un uomo ed una donna, e affermare il diritto dei bambini a crescere in una famiglia con padre e madre – si legge in una nota – Vogliamo che a nessuno sia negata la possibilità di affermare civilmente le proprie idee, qualunque esse siano”.

La veglia si svolgerà il 22 marzo in piazza Mazzini a Chiavari, alle ore 18,30. “Per un’ora insieme, in silenzio e senza rispondere ad eventuali provocazioni, leggendo un libro in segno di rispetto della cultura e della libertà di espressione. Manifestiamo in pacifico silenzio oggi affinché non venga tolta la libertà di parola a nessuno domani”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.