Lavori urgenti alla rete idrica: mercoledì niente acqua a Casella, Serra Riccò e Montoggio

acqua

Casella. Mediterranea delle Acque comunica che per lavori urgenti di manutenzione alla rete di distribuzione, dalle 8 alle 22 di mercoledì 5 marzo sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti Comuni: Casella (ad esclusione loc. Regiosi), Serra Riccò: Orero, Crocetta di Orero, loc. Niusci, Campelo, Prele, Case Cassina, Magnerri, Campora, Serra, Libbie, Case Bancheri, Valleregia, San Cipriano, Pedemonte parte alta. Montoggio: loc. Casalino, Rive’, Piandeiso, Pratogrande. Zone immediatamente adiacenti alle suindicate.

Eventuali abbassamenti di pressione potranno comunque verificarsi sulla rete locale di distribuzione. In fase di ripristino e riapertura delle condotte, potranno verificarsi locali fenomeni di intorbidamento dell’acqua potabile.

Si precisa che se, per avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore, non fosse possibile eseguire l’intervento lo stesso potrà essere posticipato al giorno 06/03/2014.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.