Quantcast

La Sampdoria travolge il Verona, Mihajlovic: “Abbiamo buttato giù dal balcone Giulietta”

mihajlovic sampdoria

Genova. “Abbiamo buttato giù Giulietta dal balcone, ma non si è fatta troppo male, loro hanno 40 punti”. La Sampdoria ne fa cinque e travolge il Verona e permette al mister Sinisa Mihajlovic di tornare a parlare della sua battuta pronunciata durante la conferenza stampa pre-partita. Ma Sampdoria-Verona permette anche di raggiungere la salvezza (non ancora matematica): “Non siamo salvi matematicamente, ma – aggiunge il tecnico della Samp – lo siamo virtualmente”.

Riscatto pieno, insomma, dopo il 3-0 subito contro l’Atalanta, che aveva fatto infuriare Mihajlovic: “I ragazzi in settimana hanno capito che figure di merda come quella dell’altra volta non si devono ripetere”.

“Il Verona ci ha messo in difficoltà – ha concluso – ha costruito 2-3 occasioni per pareggiare. Noi abbiamo avuto più cattiveria di loro, però cinque gol non è facile farli a nessuno, specie dopo aver perso 3-0 come è successo a noi. Questa squadra vale molto più della salvezza e quando saremo matematicamente salvi proverò in campo quelli che fino ad ora hanno giocato meno per cominciare a costruire la Samp della prossima stagione”.