Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Junior Tim Cup prima del match del Ferraris foto

Più informazioni su

Genova. La Serie A TIM per il secondo anno consecutivo ha aperto le porte degli stadi al calcio degli oratori ospitando la Junior TIM Cup 2013-2014. Oggi, infatti, le squadre degli oratori San Gottardo e Don Bosco si sono sfidate sul campo dello Stadio “Luigi Ferraris” – nel prepartita di Genoa-Catania – in un’amichevole terminata con il punteggio di 1-3.

Tutti i ragazzi, che hanno vissuto con entusiasmo la straordinaria esperienza di poter giocare sul campo della Serie A TIM, si sono impegnati con passione fino al fischio finale dell’arbitro. I protagonisti della Junior TIM Cup hanno poi atteso l’ingresso dei giocatori, passando così idealmente il testimone dello sport puro e leale che sta alla base del vero fair play.

La Junior TIM Cup 2013-2014, torneo di calcio a 7 Under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI coinvolge tutte le 15 città in cui viene disputato il massimo Campionato di Serie A TIM. La fase conclusiva del trofeo sarà disputata tra le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della finale TIM Cup 2014.