Cronaca

Ipercoop, il prezzo dell’XBOX è fatto in casa: 39enne denunciato per truffa

ipercoop

Genova. Si era presentato alle casse con la consolle “X BOX One”, del valore di 499 euro, prezzata però a 169 euro, come l’altro modello in vendita, pensando certamente di farla franca. La cassiera però si è insospettita, ha contattato il responsabile del reparto di elettronica che, a sua volta, ha chiamato la polizia

I poliziotti hanno constatato che l’etichetta del prezzo sulla confezione presentata alle casse era stata prodotta artigianalmente, differendo dall’originale per dimensioni, caratteri e numeri.

Il 39enne, genovese, da subito apparso agitato, ha iniziato ad intimorire il personale dell’ipermercato con eventuali ripercussioni legali, in quanto a suo dire era stato trattenuto senza una giusta ragione.

Accompagnato presso gli Uffici della Questura, l’uomo ha continuato a mantenere un atteggiamento ostile, minaccioso ed irriguardoso nei confronti del personale in divisa, tanto da essere denunciato per i reati truffa, minacce, oltraggio a Pubblico Ufficiale ed inosservanza all’ordine dell’Autorità, in quanto si rifiutava di sottoporsi ai rilievi foto-dattiloscopici.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.