Quantcast

Il Genoa riprende gli allenamenti: esercitazioni tecnico-tattiche e partitella in vista della Juventus

genoa allenamento

Genova. Missione Juve atto primo. Dopo la giornata di riposo il Genoa si è ritrovato oggi pomeriggio al centro Sportivo Signorini di Pegli per iniziare la preparazione della gara di domenica sera contro la capolista.

Prima una seduta in sala video per analizzare la sconfitta subita contro il Chievo, poi allenamento sul campo: esercitazioni tecnico-tattiche concluse da una partita a campo ridotto tra tutti i giocatori disponibili.

I giocatori più impiegati domenica scorsa hanno poi effettuato lavoro atletico a bordo campo, mentre la restante parte ha svolto una partita amichevole con la Primavera di Juric. Il risultato finale è stato di 3 a 0 per la prima squadra (marcatori Sculli, Matuzalem e Calaiò) in cui hanno giocato anche i giovani Albertoni e Gallotti.

Sul fronte infortunati Kucka, Gamberini e Donnarumma proseguono i rispettivi iter riabilitativi, mentre Vrsaljko è stato sottoposto ad una seduta fisioterapica presso il centro sportivo. Antonini effettuerà per l’intera settimana un percorso riabilitativo a causa delle problematiche al ginocchio destro. Domani allenamento pomeridiano a porte chiuse in quel di Pegli.