Grande successo a Genova per Elisa. Le date de “L’anima vola tour 2014”

elisa concerto

Genova. Geishe, petali di rosa e un omaggio a Giacomo Puccini. Questo e molto altro ne “L’anima vola tour 2014”, la nuova tournée di Elisa che ha toccato anche Genova, ottenendo un grande successo.

Iniziata a Rimini nei primi giorni di marzo, ha toccato Conegliano (Treviso), Milano e Genova. Cinque musicisti, tre coriste e due ore e mezza di musica. Tra hit vecchie nuove il concerto raggiunge le trenta canzoni. Un ritorno dal vivo nel quale Elisa suona il suo nuovo disco L’anima vola e ripercorre le tappe principali della sua carriera.

La prossima data è prevista per il 29 marzo a Trieste. Seguiranno poi alcune date estive, ma il calendario è ancora provvisorio. I primi concerti sono comunque previsti a Lucca il 17 luglio e a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, il 25 luglio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.