Cronaca

Genova, tre paia di scarpe nella borsa: denunciata 25enne

via xx settembre

Genova. Sceglie tre paia di scarpe, le nasconde nella borsa e tenta di farla franca. Invano. Così ieri pomeriggio una cittadina ecuadoriana di 25 anni, in regola con il permesso di soggiorno, è stata denunciata per tentato furto aggravato dagli agenti.

La giovane aveva tentato di rubare tre paia di scarpe da donna, del valore di 118 euro, all’interno di un negozio di abbigliamento di via XX Settembre, nascondendole nella propria borsa per poi tentare di uscire senza pagare. Scattato il sistema di allarme sonoro dell’antitaccheggio, la 25enne è stata fermata dagli addetti alla vigilanza che hanno chiamato il 113.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.