Cronaca

Genova, incidente nella notte: scontro a Di Negro, grave conducente

ambulanza

Genova. Grave incidente la notte scorsa a Genova. E’ avvenuto tutto poco prima della mezzanotte. Un’auto, al volante un uomo e a bordo un ragazzo di 12 anni, percorreva via Venezia quando, immessasi in via Milano, ha urtato un altro veicolo che sopraggiungeva.

L’urto, molto violento, ha avuto conseguenze in particolar modo per il conducente dell’auto proveniente da via Venezia: l’uomo, molto grave, è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale San Martino di Genova, dove si trova tuttora ricoverato.

Ricorverato anche il ragazzo di 12 anni, presso l’ospedale Gaslini. Ma per lui e per l’altro automobilista è andata decisamente meglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.