Cronaca

Genova, dimesso il 14enne selvaggiamente aggredito da 3 coetanei: caccia alla gang di bulli

san martino pronto soccorso

Genova. E’ stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale San Martino con 40 giorni di prognosi il quattordicenne che sabato sera è stato selvaggiamente picchiato da tre coetanei mentre passeggiava nella zona di Albaro. Il minore ha riportato una frattura al volto.

Sull’accaduto indaga la polizia che sta cercando di risalire agli autori e al momento non viene esclusa alcuna pista, dalla semplice bravata di qualche bullo alla vendetta. Nelle prossime ore saranno analizzate le telecamere della zona nella speranza di riuscire a rintracciare la gang.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.