Cronaca

Genova, abusa delle figlie minori di una coppia di amici dopo averle ospitate a casa: 40enne nei guai

violenza

Genova. Avrebbe violentato le due figlie di una coppia di amici. Per questo un uomo di 40 anni, genovese, è attualmente indagato per violenza sessuale.

La violenza si sarebbe consumata a casa di lui, perché talvolta le ragazzine – che vivono con i genitori fuori città – venivano ospitate per la notte da chi doveva essere un amico. Le giovani, che all’epoca dei fatti avevano 13 e 17 anni, avrebbero raccontato alla mamma quanto accaduto.

Da lì la denuncia. Secondo le prime informazioni con la più piccola la violenza sarebbe consistita in palpeggianti o poco più, mentre la ragazzina più grande avrebbe dovuto subire un rapporto completo. Questa mattina, nel corso dell’incidente probatorio, il gip Ferdinando Baldini, ha sentito la sorella maggiore che ha confermato le violenze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.