Genoa, nuove voci di vendita. Ma Milito potrebbe tornare

Diego Milito

Genova. Sembra arrivato il momento dell’addio. Enrico Preziosi potrebbe lasciare in tempi brevi la guida del Genoa. Appena rientrato dalla Cina, da dove aveva smentito qualsiasi ipotesi di cessione, il presidente rossoblù potrebbe incontrare l’intermediario del gruppo fortemente interessato all’acquisto della società. Questo a coronamento di una trattativa che va avanti da circa due mesi.

A pesare il monte debiti della società, a tal punto che lo Sparta Praga avrebbe reclamato il mancato pagamento di un milione di euro per la cessione di Kucka e si sarebbe rivolto nei giorni scorsi alla Fifa.

Intanto le voci riguardano anche Diego Milito e stavolta si tratta di arrivi. L’argentino sembra ormai chiuso all’Inter, dopo aver fornito prestazioni non esaltanti. Difficile che si accontenti di fare panchina, potrebbe tornare in Argentina, al Racing de Avellaneda. La terza opzione, però, è un ritorno al Genoa. Opzione gradita alla società.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.