Genoa, Konatè più vicino al riscatto. Contro il Chievo Gasperini recupera Matuzalem

Matuzalem

Genova. Genoa alla ripresa degli allenamenti dopo la bella vittoria contro il Catania. Oggi porte chiuse a Pegli con il tecnico Gasperini che non potrà disporre dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Gilardino, Perin, Fetfatzidis e Vrsaljko.

In vista del prossimo impegno contro il Chievo Verona, il mister non potrà contare su Bertolacci e Burdisso, squalificati per una giornata, ma recupererà Matuzalem. Tra i veneti mancheranno Cesar, Dainelli e Sardo.

Intanto si avvicina il riscatto per Konaté che sembra ormai essere tra le prime scelte per Gaperini. Il 21enne è di proprietà del FC Krasnodar, ma le buone prestazioni fin qui fornite hanno convinto la società che sta già pensando di esercitare l’opzione di riscatto prevista nel contratto di prestito stipulato a luglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.