Genoa, allenamento a porte aperte. Calciomercato: occhi puntati su Belgio e Spagna

genoa

Genova. Nuovo allenamento del Genoa oggi alle 15 a porte aperte per i tifosi. Alle porte la difficile partita di campionato contro il Parma di domenica prossima al “Tardini” alle ore 12:30. Ieri non sono giunte novità dall’infermeria rispetto a ieri: si dovranno valutare le condizioni di Gamberini, prossimo comunque al rientro, e Antonini. Kucka e Donnarumma proseguiranno la riabilitazione.

Intanto gli osservatori del Grifone volano in Belgio. E’ stato visionato Jessy Galvez Lopez, diciottenne dello Charleroi, che in passato è stato vicino sia a Chelsea che all’Anderlecht.

Oggi si terrà un nuovo vertice per pianificare il futuro, tra i nomi nel mirino ci sono anche Alberto Bueno Calvo del Rayo Vallecano e Cedric Mabwati del Betis, oltre che il prodotto del settore giovanile del Barça e vecchia conoscenza della Juventus, Iago Falque, anche lui al Rayo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.