Politica

G8, Chessa (Sel): “Toccafondi venga radiato dall’ordine dei medici”

consiglio comunale 2013

Genova. “Come medico e come consigliere comunale, Presidente della IV Commissione Consiliare del Comune di Genova, approvo convintamente la decisione della ASL 3 di licenziare il dr. Toccafondi, già condannato per sevizie su donne e uomini fermati durante i fatti del G8 2001”.

Così Leonardo Chessa, consigliere Sel a Tursi, che annuncia “entro breve tempo da parte di Consiglieri Comunali che svolgono lo professione di medico una formale richiesta di radiazione del signor Toccafondi dall’Ordine dei Medici della Provincia di Genova per condanna penale definitiva”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.