Genova. Dai quattordici agli ottantun’anni è il range dei testimonial di Primavera 2014. Dopo la ricerca su Facebook con l’hashtag #cheaffariallafiera! e il casting di piazza in via San Vincenzo che ha registrato una partecipazione straordinaria – più di 200 le persone di ogni età che si sono prestate per una foto o per un video – la scelta è caduta su sei volti che rappresentano inequivocabilmente l’essenza della manifestazione: un grande appuntamento per tutti senza distinzione di età.
Bianca, Crescencia, Davide, Eleonora, Mercedes e Stelio saranno le guest star della campagna di comunicazione della 45^ edizione della rassegna, in programma alla Fiera di Genova dal 28 marzo al 6 aprile. I loro volti solari ed espressivi si affacceranno dai manifesti affissi in Liguria, dagli autobus della città e dai quotidiani, per gli spot televisivi la scelta sarà ancora più ampia con videoclip veloci e impattanti che avranno come protagonisti molti dei partecipanti al casting.
“Scegliere – hanno sottolineato Stefano Picatto e Chiara Premici di Adv Consulting, l’agenzia che cura la campagna di Primavera 2014 – non è stato facile perché tutte le persone che hanno aderito all’iniziativa lo hanno fatto con grande simpatia e naturalezza. Abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta.”