Fiera di Genova, dai quattordici agli ottantun’anni: scelti i sei testimonial di Primavera 2014

Genova. Dai quattordici agli ottantun’anni è il range dei testimonial di Primavera 2014. Dopo la ricerca su Facebook con l’hashtag #cheaffariallafiera! e il casting di piazza in via San Vincenzo che ha registrato una partecipazione straordinaria – più di 200 le persone di ogni età che si sono prestate per una foto o per un video – la scelta è caduta su sei volti che rappresentano inequivocabilmente l’essenza della manifestazione: un grande appuntamento per tutti senza distinzione di età.

Bianca, Crescencia, Davide, Eleonora, Mercedes e Stelio saranno le guest star della campagna di comunicazione della 45^ edizione della rassegna, in programma alla Fiera di Genova dal 28 marzo al 6 aprile. I loro volti solari ed espressivi si affacceranno dai manifesti affissi in Liguria, dagli autobus della città e dai quotidiani, per gli spot televisivi la scelta sarà ancora più ampia con videoclip veloci e impattanti che avranno come protagonisti molti dei partecipanti al casting.

“Scegliere – hanno sottolineato Stefano Picatto e Chiara Premici di Adv Consulting, l’agenzia che cura la campagna di Primavera 2014 – non è stato facile perché tutte le persone che hanno aderito all’iniziativa lo hanno fatto con grande simpatia e naturalezza. Abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.