Quantcast
Politica

Elezioni Santa Margherita, la lista “Donadoni Sindaco” incontra i cittadini

elezioni santa donadoni sindaco

Santa Margherita. Lo scorso weekend con il gruppo della Lista Civica “DONADONI SINDACO – Insieme per la città” abbiamo iniziato a incontrare i cittadini nelle vie e nelle piazze di Santa Margherita.

Siamo partiti venerdì da San Siro, durante il mercato cittadino. Abbiamo scelto questo luogo per dare subito un segno chiaro della nostra attenzione verso i temi del quotidiano, della residenzialità, durante una ricorrenza settimanale che si svolge nell’area più popolosa di Santa Margherita.

Sabato, invece, con l’ausilio del gazebo come punto di incontro, abbiamo parlato con i cittadini e distribuito il materiale informativo in Piazza Caprera, di fronte al Santuario N.S. della Rosa, e domenica a Corte, di fronte alle Pescherie.

Il meteo ci ha premiati incorniciando il nostro esordio con giornate splendide. Ma altrettanto splendido è stato avvertire l’affetto di quanti hanno riconosciuto nel nostro ‘metterci in gioco’ una nuova possibilità di futuro per la città, e ci hanno testimoniato il loro sostegno. Sono grato a tutti coloro che sono passati al gazebo e si sono fermati con noi per parlare, confrontarsi, farci domande e offrire suggerimenti.

Il 31 gennaio scorso ho preso la decisione di partecipare all’appuntamento amministrativo costruendo un nuovo gruppo politico. Ringrazio i numerosi amici che – in un mese e mezzo circa, dimostrando capacità operativa e concretezza – hanno reso possibili i risultati raggiunti: rendere noti metà dei nomi della Lista Civica (con una nostra particolare formula di presentazione dei candidati), impostare graficamente e stampare i primi manifesti, realizzare e tenere aggiornata la pagina Facebook “Per Paolo Donadoni Sindaco di Santa”, creare una app per smartphone (con codice QR che consenta di scaricarla direttamente da manifesti e brochure), allestire il Point in Corso Matteotti per incontrare le persone, pubblicare le Linee Guida del nostro progetto.

Per chi volesse contribuire a redigere il programma, con suggerimenti, idee, proposte, ecco come fare:

– inoltrando un messaggio alla pagina facebook “Per Paolo Donadoni sindaco di Santa”

– passando direttamente presso la sede di Corso Matteotti civ. 39, aperta il mercoledì dalle h 17.00 alle h 18.30, e il venerdì dalle h 10.00 alle h 13.00.