Quantcast
Politica

Elezioni Santa Margherita, Forza Italia sostiene la lista civica di Paolo Donadoni

Biasotti

Santa Margherita. Forza Italia sosterrà la lista di Paolo Donadoni a Santa Margherita. Lo ha reso noto il coordinatore regionale Sandro Biasotti insieme al coordinatore provinciale Roberto Bagnasco, il vice presidente regionale responsabile degli Enti Locali, Gino Morgillo, e il coordinatore cittadino, Chiara La Pegna.

Biasotti ha incontrato Donadoni nei giorni scorsi. “Ho apprezzato le qualità della persona e le linee guida del suo programma – fa sapere Biasotti – su cui spicca la sua idea di un turismo internazionale e invernale per il rilancio economico e commerciale della città. Condivisibile è, anche, la sua attenzione ai temi del quotidiano per i cittadini residenti e per la tutela della famiglia”.

“Ritengo che la Lista Civica di Paolo Donadoni sia la vera novità del panorama sammargheritese – continua il coordinatore regionale – D’altronde con un sindaco giovane a Portofino, Giorgio D’Alia, e l’ipotesi di due sindaci giovani anche a Rapallo e Santa Margherita Ligure, Carlo Bagnasco e Paolo Donadoni (peraltro tutte persone legate da reciproci rapporti di cordialità) risulta verosimile che si possa in futuro raggiungere l’obiettivo di sviluppare strategie comprensoriali”.