Politica

Elezioni Rapallo, Rifondazione Comunista ha consegnato la lista: via alla raccolta firme

matteo melis, candidato sindaco rifondazione rapallo

Rapallo. Con la consegna della lista agli uffici comunali è iniziata la campagna raccolta firme per la sottoscrizione lista di Rifondazione Comunista, la quale si presenta in appoggio al candidato sindaco Matteo Melis.

Sarà possibile firmare presso gli uffici comunali tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle ore 12.00, e da lunedì 31 marzo l’ufficio effettuerà anche apertura pomeridiana, dalle 14.30 alle 17.30.

La lista ha avuto particolare attenzione verso la tematica di genere, con la presenza di sette donne, pari a più del 40% dei candidati. Con un’età che oscilla dai 24 anni della candidata più giovane ai quasi 80 del nostro decano, è rappresentato tutto il territorio di Rapallo, con candidati di molte frazioni, da S.Martino di Noceto a S.Michele, e un importante apporto di 6 indipendenti, non iscritti al partito, pari al 37%, che testimoniano il proficuo rapporto con la cittadinanza da parte del circolo.

La raccolta firme, alla quale parteciperanno i candidati consiglieri che incontreranno i cittadini, avverrà in concomitanza con quella per l’Altra Europa con Tsipras in vista delle europee, con appuntamenti e volantinaggi presso il mercato comunale di giovedì, dalla Rosa dei venti, all’altezza del Chiosco, e sabato, tutto il giorno in Piazza Venezia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.