Quantcast
Politica

Elezioni Rapallo, liaison tra Pd e Circolo Via della Libertà 61: “Completa sintonia”

Elezioni amministrative 2012

Rapallo. Nella serata di ieri si è svolta a Rapallo una riunione del “Circolo Via della Libertà 61”: incontro seguito con partecipazione dai molti intervenuti, ricco di spunti costruttivi che hanno delineato come sia nelle intenzioni del Circolo dare voce alle singole realtà cittadine, ampiamente rappresentate nell’assemblea, a testimoniare il fatto che la priorità di una lista civica è sempre quella di essere vicina ai reali bisogni ed esigenze dei cittadini rapallesi.

Nell’occasione il consiglio direttivo e i soci del “Circolo Via della Libertà 61” hanno espresso piena e sincera solidarietà a Marino Nassano, membro dello stesso organo direttivo, che è stato fatto oggetto di una campagna denigratoria, che ha avuto eco su tutti i mezzi di informazione, da parte di uno dei candidati al ruolo di sindaco.

L’evento non solo ripropone un “vecchio” sistema di campagna elettorale che noi tutti speravamo superato a beneficio della città, ma conferma una volta di più l’intenzione di alcuni di inasprire i toni in vista delle prossime elezioni amministrative.

Ribadiamo con forza che se ci deve essere un confronto questo deve essere sui meriti effettivi dei candidati sindaco e consiglieri comunali, sui programmi, sulle reali intenzioni di guida della città e quindi dovrà essere una campagna svolta nelle piazze, tra i nostri concittadini e non negli uffici giudiziari o di pubblica sicurezza.

Presente il segretario cittadino del Partito Democratico Mauro Mele che ha ribadito ai partecipanti che “Circolo Via della Libertà 61” e PD sono in completa sintonia nel programmare una campagna elettorale costruttiva per le prossime elezioni amministrative di Rapallo.