Politica

Elezioni Montebruno, domenica la presentazione della lista “I comunisti per la Valtrebbia”

elezioni

Montebruno. Il Partito Comunista organizza un incontro pubblico, che si svolgerà domenica 30 marzo alle ore 10 nella sala consiliare del Comune di Montebruno, per presentare ai cittadini la lista I comunisti per la Valtrebbia e per discutere, in vista delle elezioni amministrative di maggio, sul futuro che vogliamo per Montebruno.

“Analizzeremo insieme i problemi del territorio e valuteremo le azioni politiche/amministrative che si renderanno necessarie per migliorare la qualità della vita nella nostra vallata”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.