Cronaca

Donna incinta si sente male sul traghetto per la Corsica, trasportata in elicottero al San Martino

guardia costiera genova

Genova. Drammatico soccorso in mare questa notte a bordo del traghetto Sardinia Regina partito da Savona e diretto a Bastia. Una donna incinta di circa 30 anni di nazionalità francese si è sentita male. La donna, che accusava forti dolori all’addome e importanti perdite ematiche è stata soccorsa dalle motovedette della Capitaneria di porto dopo che dalla nave era stata lanciata una richiesta di aiuto.

Sul posto anche un elicottero della Marina che ha caricato la donna e l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale San Martino di Genova. Le condizioni della passeggera sono gravi anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.