Chievo Verona-Genoa, due dubbi per Gasperini: le probabili formazioni

genoa allenamento

Genova. Domani Chievo Verona-Genoa e il mister rossoblù Gasperini si ritrova con due giocatori in forse: De Ceglie e Antonini potrebbero non essere nemmeno convocati e lasciati a Pegli per precuazione, visti gli acciacchi.

Queste le probabili formazioni per la gara:

Chievo Verona(4-3-1-2): Agazzi, Frey, Bernardini, Canini, Rubin, Guana, Rigoni, Guarente; Hetemaj, Paloschi, Pellissier. In panchina: Puggioni, Squizzi, Claiton, Dramè, Mbaye, Radovanovic, Bentivoglio, Stoian, Lazarevic, Obinna, Thereau.

Genoa (3-4-3):Perin, De Maio, Portanova, Marchese, Motta, Sturaro, Matuzalem, Antonelli; Konate, Gilardino, Sculli. In panchina: Bizzarri, Antonini, De Ceglie, Centurion, Cofie, Cabral, Fetfatzidis, Calaiò.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.