Economia

Centrale del Latte, rottura trattative tra Parmalat e Ausind: i lavoratori chiedono tavolo urgente

Genova - protesta centrale latte

Genova. Un tavolo da convocare con urgenza per valutare, con tutti i soggetti interessati, se ci sono soluzioni per la vertenza della Centrale del Latte di Genova. E’ questa la richiesta emersa al termine di un’assemblea dei sindacati con i 32 lavoratori in esubero, dopo la rottura delle trattative tra Parmalat e Ausind per la cessione delle aree.

“Chiediamo alle istituzioni locali, al presidente della Regione Burlando e al sindaco Doria, di attivarsi immediatamente per un tavolo – spiega Fabio Allegretti, Segretario Flt Cgil – a cui dovranno partecipare tutti i soggetti interessati per capire se ci sono margini, per ricomporre la situazione e capire se ci sono soluzioni”.

Un tavolo che dovrà essere convocato al più presto, sottolineano i sindacati, anche perché tra i lavoratori serpeggia il m

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.