Cronaca

Casarza Ligure, tenta il suicidio tagliando il tubo del gas: 48enne salvata in extremis

vigili del fuoco

Casarza Ligure. E’ stato il forte odore di gas a fare allarmare i vicini di casa, dopo che una donna di Francolano, frazione di Casarza Ligure, questa mattina aveva tentato il suicidio, tagliando il tubo del metano.

Avvertito l’odore acre i residenti hanno subito chiamato i vigili del fuoco e i carabinieri. L’intervento è stato provvidenziale: una volta in casa hanno salvato la 48enne, spalacando poi le finestre. La donna è stata trasferita all’ospedale di Lavagna, dove tuttora è ricoverata nel reparto di pschichiatria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.