Cronaca

Fegino, miasmi dalla Iplom: i cittadini lanciano l’allarme

iplom fegino

Fegino. Un forte odore di gas è stato avvertito ieri sera dagli abitanti di Fegino, tanto che subito sono stati avvisati i vigili del fuoco con diverse segnalazioni.

I miasmi, secondo quanto detto dai residenti, provenivano dalla Iplom e i vigili del fuoco hanno quindi fatto un sopralluogo, rilevando un lieve odore di gas, ma constatando che la situazione era sotto controllo.

Spesso i vigili del fuoco intervengono nella zona in seguito agli effluvi provenienti dallo stabilimento, ma questa volta, per fortuna, non si trattava di una grave perdita. Resta però una grande preoccupazione da parte dei residenti della zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.