Quantcast

Belo Horizonte anticipa la primavera con suoni di risate a La Claque: secondo appuntamento di Campus

andrea possa, belo horizonte, foto di lidia persano

Genova. Sabato, 15 marzo, sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, il marchio genovese Belo Horizonte proporrà a La Claque il secondo appuntamento di Campus.

La serata sarà presentata da Andrea Possa del duo I Soggetti Smarriti, noto anche al grande pubblico per il personaggio di Attilio Parodi, il famigerato sindaco di Ibiza. Per la parte musicale, apportando grande qualità allo spettacolo, torna Giorgio Buttazzo, direttore musicale della stagione e leader dei Bermuda Acoustic Trio.

Per far scatenare il pubblico si esibiranno, tra gli altri, Simonetta Guarino, Daniele Raco, Enzo Paci ed Andrea Bottesini, Massimo Valz Brenta in arte Wuoz. Ed ancora Roberto Zambarelli, Cristiana Maffucci, Vanessa Giuliani, Fabio Amodio e Viviana Giovannini e Carlo De Benedetto.

Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini “ In controtendenza, soprattutto visti i tempi difficili, Belo Horizonte continua il suo percorso di fucina e laboratorio di nuovi talenti comici, mentre conferma la sua presenza sul piccolo schermo con Copernico: infatti, è nuovamente in onda su Comedy Central, il canale 122 di Sky, il giovedì sera alle ore 22, con la prima stagione girata a La Claque due anni fa.”

La Claque: sabato 5 marzo, ore 21,30. Per prenotazioni biglietteria del Teatro della Tosse: 010 2470793. Costo del biglietto € 15,00 intero – € 12,00 ridotto. (Foto Lidia Persano)