Cronaca

Arrestato spacciatore dopo mesi di indagine: in casa crack e denaro in contante

polizia caricamento notte

Genova.Spacciava dosi di crack ad un giovane genovese. Per questo un senegalese di 28 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Sampierdarena dopo una articolata indagine.

Il fermo è avvenuto ieri pomeriggio in via Cantore, nel ponente di Genova. Lo straniero sottoposto a perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di altri sei grammi di crack e di 500 euro in contanti sequestrati in quanto ritenuti provento di spaccio.

Il senegalese è accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.