Cronaca

Arrestato l’ultimo membro della baby gang Los Toros

baby gang latina los toros

Genova. Si è costituito alla polizia l’ultimo appartenente alla banda dei Los Toros, sgominata dalla polizia di Genova due settimane fa i cui membri sono accusati di rapina aggravata in concorso.

Si tratta di un ragazzo italo-cinese che, al momento degli arresti si trovava fuori Genova. Intanto la polizia ha notificato a due membri della banda che si trovano nelle carceri minorili di Bologna e Firenze un’ulteriore custodia cautelare.

Secondo quanto appreso, i due sarebbero responsabili di una rapina aggravata in un negozio di frutta e verdura a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.