Politica

Anche a Genova “A cena con Civati”: i sostenitori invitano all’incontro il MoVimento 5 Stelle

civati genova

Genova. Anche i civatiani genovesi aderiscono all’iniziativa #AcenaconCivati, lanciata a livello nazionale in diverse città d’Italia. Obiettivo: smentire la logica delle “cene segrete”; domani sera, in contemporanea a Roma, Milano, Bologna, Torino e Genova e diverse altre città, i gruppi a sostegno della mozione Civati si daranno appuntamento a tavola rivolgendo l’invito in particolare ai membri del Movimento Cinque Stelle. L’idea è quella di aprire un canale di dialogo e di discussione sulle proposte, libero nella partecipazione. Ad ogni tavolo sarà presente un cartonato di Pippo Civati, mentre l”‘originale” comparirà a sorpresa ad uno degli eventi previsti in una delle città che aderiscono.

L’appuntamento di domani, martedì 18 marzo, sotto la Lanterna è alle ore 19.30 presso La Passeggiata Librocaffè in via di Santa Croce a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.