Cronaca

Allarme truffe a Sampierdarena, due anziane derubate in poche ore: bottini da migliaia di euro

truffa anziani

Sampierdarena. Allarme truffe a Sampierdarena, dove due anziane, rispettivamente di 80 e 78 anni, sono state truffate nel giro di poche ore. La più anziana ha raccontato ai carabinieri di essere stata avvicinata da una falsa poliziotta che, con la scusa di dover eseguire un controllo sul denaro e sugli oggetti in oro, le ha rubato gioielli per un valore di migliaia di euro.

Stesso ricco bottino per una finta dipendente delle Entrate che ha avvicinato la donna di 78 anni portandole via da casa 10 mila euro in contanti e alcuni preziosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.