Aeroporto di Genova, vertice con Enac sulla privatizzazione

aeroporto

Genova. Si è svolto questa mattina presso la Direzione Generale dell’Enac un incontro tra il direttore generale Alessio Quaranta, le strutture tecniche competenti dell’Ente e i vertici dell’ Aeroporto di Genova in merito alle procedure relative alla privatizzazione societaria.

Nel corso della riunione – precisa l’Enac – è stato verificato il percorso da seguire per la privatizzazione dello
scalo. “Si ribadisce, pertanto, che tale procedura, anche per le società di gestione totale ex lege che però hanno sottoscritto atti aggiuntivi alla convenzione, prevede la competenza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che si avvale, come di consueto e per competenza istituzionale, dell’ENAC per lo svolgimento dell’attività istruttoria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.