Cronaca

Lite per il parcheggio condominiale a Zoagli, minaccia un’anziana con la catena: 30enne denunciato

carabinieri auto

Zoagli. Le scaramucce condominiali sono fra le più frequenti e a volte superano davvero il limite. Questo è il caso di quanto accaduto a Zoagli e che ha portato i carabinieri, al termine di accertamenti, a denunciare per “minacce gravi” un 30enne.

Nei mesi scorsi, infatti, per questioni relative ad un parcheggio condominiale, ha minacciato con una catena una donna di 70 anni, spaventandola molto. Per fortuna le intenzioni non si sono trasformate in fatti, ma ora il giovane ci penserà due volte prima di procedere con ulteriori minacce.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.