Quantcast
Sport

Vela, Primazona Winter Contest: Luisa Franza traccia il bilancio conclusivo

Primazona Winter Contest

Genova. Si é conclusa la 14ª edizione del Primazona Winter Contest ed è consuetudine tracciare il bilancio della manifestazione. A farlo è la presidente della I Zona, Luisa Franza.

“Il tempo è stato come solito il protagonista assoluto – sottolinea Franza – donandoci sì giornate miti, ma anche molto ventose o, come è accaduto domenica scorsa, ricche di promesse non mantenute. I regatanti sono stati numerosi, provenienti non solo dalla nostra Zona ed il confronto con le altre realtà è la cosa che più auspichiamo”.

“Ma il bilancio veramente positivo – prosegue – è quello riguardante la collaborazione tra i circoli che mai come quest’anno sono stati presenti per assicurare un sereno svolgimento delle regate. Grazie quindi allo Yacht Club Italiano che ci ha ospitato e che ha sostenuto lo sforzo maggiore, grazie a tutti i circoli intervenuti con i loro mezzi il cui apporto è stato decisivo ed un grazie speciale a quegli affiliati che non avevano regatanti ma che sono stati ugualmente presenti”.

“Il clima di collaborazione ed amicizia è stato particolarmente simpatico e mi auguro possa ripetersi non soltanto in occasione del Primazona Winter Contest; il futuro delle regate è legato proprio a queste nuove sinergie. Ed arrivederci al prossimo Primazona Winter Contest – conclude -, aspettiamo vostri suggerimenti”.