Quantcast
Cronaca

Valbisagno, marijuana e hashish a casa: denunciati due spacciatori in “erba”

marijuana

Genova. Controllati e trovati in possesso di meno di un grammo di marijuana hanno poi confessato subito di averne altro a casa. Così due 21 enne genovesi sono stati denunciati e altri due 19enni sono stati segnalati come assuntori al Prefetto.

I quattro sono stati fermati ieri sera dal Reparto Prevenzione Crimine in Via Buscaglia, poco dopo le 22. Ciascuno dei 4 è stato trovato in possesso di un involucro contenente meno di un grammo di Marijuana. Durante le fasi del controllo i due 21enni si sono mostrati particolarmente agitati e, alla richiesta dei poliziotti di consegnare eventuale altro stupefacente, i due hanno spontaneamente dichiarato di detenerlo presso le rispettive abitazioni.

Accompagnati a casa, hanno consegnato spontaneamente agli agenti complessivamente quasi 60 grammi di marijuana, 20 grammi i hashish ed un bilancino di precisione, sono stati denunciati per violazione alla normativa sugli stupefacenti. Per i 19enni è scattata invece la segnalazione al Prefetto come assuntori.