Cronaca

Ubriachi e con la tv a tutto volume: due denunciati

auto polizia

Genova. Notte agitata in via Menini, a Genova. Gli agenti di polizia sono intervenuti attorno alle 3 a seguito delle lamentele di alcuni inquilini di uno stabile. Origine di tutto era lamusica ad alto volume che proveniva da un appartamento.

Dopo parecchi minuti gli occupanti dell’appartamento hanno aperto la porta e hanno finalmente spento la televisione. I due, un uomo ed una donna di 38 e 46 anni, ubriachi, sono stati denunciati per disturbo del riposo delle persone.

La donna, inoltre, nel corso delle procedure di identificazione, ha spintonato uno degli agenti, cercando di colpirlo. Per questo motivo è stata denunciata anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.