Cronaca

Tolti i cumuli di neve: riaperta la Provinciale del Faiallo

neve febbraio 2013 allerta meteo 2

Genova. Vere e proprie tormente di neve fra il 29 e il 30 gennaio scorsi e poi altre forti nevicate, le ultime il 10 febbraio, avevano convogliato i rigori dell’inverno sulla tortuosa e impervia provinciale 73 del Faiallo (a mille metri di quota tra Valle Stura ed entroterra savonese) che era stata chiusa al transito dal km. 2,5 al confine con la provincia di Savona in attesa di poter svolgere, con le necessarie condizioni di sicurezza anche per gli operatori, gli sgomberi della carreggiata con turbina e spazzaneve.

Gli interventi in corso si stanno completando in queste ore e dalle 16 di oggi pomeriggio la Provincia di Genova riaprirà il transito sull’intero percorso della strada del Faiallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.