“Sulle orme di Don Gallo”: droghe, ripartiamo da Genova

don gallo

Liguria. Conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Sulle orme di Don Gallo: Droghe ripartiamo da Genova”, mercoledì 26 febbraio alle 11.30 nella sede della Regione Liguria di piazza De Ferrari, 1 (Sala Auditorium V piano).

Alla conferenza stampa parteciperanno il vicepresidente e assessore alla salute della Regione Liguria, Claudio Montaldo, Domenico Chionetti della Comunità di San Benedetto, don Armando Zappolino, presidente coordinamento nazionale comunità di accoglienza e Grazia Zuffa del Forum Droghe.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.