Sturaro a centrocampo e Vrsaliko vicino al rientro: il Genoa si prepara per il Catania

genoa allenamento

Genova. Arriva il Catania che cerca disperatamente di salvarsi e che riporta Francesco Lodi a Marassi. L’ex del Genoa spera di trascinare al successo gli etnei contro il suo recente passato. Sulla sua strada i rossoblù caricati a mille dopo la bella partita di Napoli.

Oggi pomeriggio alle 15:00 si terrà una partitella in famiglia a porte aperte a Pegli contro una formazione della Primavera, mentre la seduta mattutina si è tenuta a porte chiuse.

Per domenica Gasperini studia le alternative di formazione: squalificato Matuzalem, il favorito per sostituirlo sembra Sturaro.

Mentre prosegue la riabilitazione di Gamberini, Kucka e Donnarumma, il Genoa potrebbe recuperare Vrsaljko. I compagni di squadra aspettano il suo rientro in gruppo già nei prossimi giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.