Politica

Strettoia di San Michele, Pd Rapallo: “Stabile pericolante, ancora nessuna risposta”

strettoia san michele

Rapallo. “Leggiamo sui giornali e sui Social Network in questi giorni della polemica sulle condizioni dello stabile sito nella “strettoia” di San Michele. Vogliamo ricordare che la nostra Consigliera Antonella Cerchi, l’11 giugno 2013 protocollò una interpellanza in cui chiedeva conto al Sindaco Giorgio Costa delle condizioni dello stabile”, a parlare è il Pd rapallese.

“Non ricevemmo alcuna risposta ufficiale, come per moltissime altre interrogazioni del resto, salvo venire a sapere che, sollecitato proprio dalla nostra interpellanza, l’allora Sindaco Giorgio Costa si recò a compiere immediatamente un sopralluogo – concludono – Oggi come allora siamo a chiedere una immediata e attenta verifica delle condizioni dello stabile da parte degli organi competenti a tutti i livelli”.

leggi anche
Villa sulla strettoia di San Michele
Rapallo
San Michele e l’annosa vicenda della villa sulla strettoia: via ai lavori di messa in sicurezza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.