Cronaca

Sestri ponente, rubano vestiti da un negozio e poi si scagliano contro i carabinieri per fuggire: tre giovani arrestati

via sestri, sestri ponente

Genova. Ieri, tre giovani di origine “rom” sono entrati nel negozio di abbigliamento “Celio” a Sestri ponente e si sono impossessati di numerosi capi di abbigliamento, nascondendoli all’interno di una borsa appositamente schermata.

Fermati dai carabinieri della stazione di Sestri Ponente, si sono scagliati contro i militari tentando di fuggire. Bloccati dopo una breve colluttazione, sono stati identificati e arrestati per rapina impropria. Si tratta di Gabriella B., Veronica M. e Ionot M., tutti romeni, di età compresa tra i 28 e 20 anni. La merce, del valore di 510 euro, è stata recuperata e restituita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.