Cronaca

Sestri Ponente, lavoratori Selex Es in sciopero: “Ora l’azienda riapra discussione sostenibile”

selex es sciopero corteo

Genova. “Adesione prossima al 100%”. Le Rsu Selex ES esprimono la propria soddisfazione per la riuscita dello sciopero di questa mattina a Sestri Ponente.

“Auspichiamo che l’azienda, ora torni al tavolo per riaprire una discussione basata su premesse sostenibili – spiegano le Rsu – I lavoratori hanno scioperato per dire no al tentativo dell’Azienda di utilizzare l’attuale trattativa, sull’armonizzazione degli istituti normativi e economici del gruppo Selex-ES, per peggiorare significativamente le condizioni attuali”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.