Sestri Levante, è tempo di "Sbarazzo": maxi sconti nei negozi e parcheggi gratis - Genova 24

Sestri Levante, è tempo di “Sbarazzo”: maxi sconti nei negozi e parcheggi gratis

sbarazzo

Sestri Levante. Sabato 8 e domenica 9 febbraio Ascom delegazione di Sestri Levante, con il Patrocinio del Comune di Sestri Levante, ha organizzato l’atteso “Sbarazzo”. Nelle due giornate le oltre 40 attività del centro storico che hanno aderito esporranno all’esterno dei propri negozi proposte scontate a prezzi vantaggiosissimi.

Due le accattivanti novità riservate a chi sceglierà Sestri Levante per andare a caccia di affari. L’uso gratuito, concesso dall’Amministrazione Comunale, dei parcheggi a pagamento delle vie: Piazza A. Moro, Viale Dante I tratto, Corso Colombo, Via XX Settembre e Largo Sturla, nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 dalle ore 9.00 alle 20.00.

Inoltre, un servizio gratuito, offerto da Ascom, di “laboratori creativi” presso la nuova ludoteca di Palazzo Fascie sabato e domenica dalle ore 15.30 alle 18.30. I laboratori creativi sono rivolti ad una fascia di età dai 4 ai 10 anni, dureranno un’ora ciascuno e potranno ospitare un massimo di 12 bimbi. E’ quindi vivamente consigliata la prenotazione telefonando al 347/5308771 o scrivendo a spaziogioco.sestrilevante@consorziotst.it. Tema dei laboratori: sabato “Lettura animata e costruzione di un libro” – domenica: “lettura da “Il Pesce Arcobaleno” e realizzazione di un quadro con la tecnica del collage”.