Politica

Scolmatore del Fereggiano, ancora polemiche. M5S a Crivello: “Se ha notizie sulla Boldrini informi la magistratura”

palazzo tursi comune genova

Genova. Progetto dello scolmatore del Fereggiano, continua la polemica a Tursi. Dopo le accuse del Movimento 5 Stelle, respinte al mittente dall’assessore ai Lavori pubblici Gianni Crivello, tocca ancora ai grillini.

“L’assessore Crivello – scrivono – si sente chiamato in causa riguardo la richiesta di dimissioni avanzata dal Movimento verso i responsabili del progetto scolmatore: buon per lui, in fin dei conti ne ha ben donde. Le nostre osservazioni sono state ritenute “ininfluenti”, vediamo ora se riterranno “ininfluenti” anche quelle del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici”.

“Nel contempo farfuglia qualcosa riguardo a “qualcheduno pensa che sia opportuno stuprare la presidente della Camera”: se ha notizie in merito riguardo a fatti così gravi si rivolga immediatamente alla Magistratura evitando di procurare allarme alla Terza Carica dello Stato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.