Cronaca

Sciopero del trasporto aereo, Aeroporto di Genova: “Tutti i voli saranno regolari”

Aeroporto Colombo

Genova. Si svolgerà oggi, dalle 13 alle 17, lo sciopero nazionale del trasporto aereo proclamato dai sindacati di base USB (Unione sindacale di base) e CUB (Confederazione unitaria di base). “E’ il primo passo concreto di una vertenza che intende porre fine al disastro industriale e al massacro sociale in atto all’interno di un settore strategico”, spiega la USB in una nota.

L’aeroporto di Genova, però, precisa che non si prevedono disagi per i collegamenti da e per l’aeroporto. “Tutti i voli saranno regolari”, si legge in una nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.