Cronaca

Santa Margherita, nuova scaramuccia per Mario Balotelli: acceso diverbio con un fotografo

Balotelli a Santa Margherita

Santa Margherita. L’attaccante del Milan Mario Balotelli sabato sera è stato protagonista di una forte lite – secondo testimoni anche con calci e insulti – con un fotografo nei pressi del “Covino”, nota discoteca di Santa Margherita Ligure. I carabinieri sono intervenuti sul posto, e in discoteca hanno identificato sia Balotelli sia il fotografo.

Una discussione sostenuta col fotografo, che voleva effettuare alcuni scatti nonostante la richiesta di privacy, ma Mario Balotelli sostiene di ”non aver preso in alcun modo parte all’alterco, tenendosi a distanza” dalla discussione. Questo è quanto fa sapere il Milan dopo avere interpellato il giocatore.

Il giocatore, sottolinea dunque il club rossonero, ha di fatto confermato l’episodio della lite tra il suo gruppo e il fotografo ma ha negato categoricamente di aver partecipato in prima persona alla ”rissa”. La discussione sarebbe avvenuta non in discoteca, secondo Balotelli, ma al di fuori del locale. L’attaccante rossonero era tra l’altro a Santa Margherita per seguire la partita del fratello Enoch, essendo indisponibile per un problema alla spalla destra che lo blocca per 10 giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.