Cronaca

Sampierdarena, incastrato dal via vai nel portone: spacciava cocaina in casa e nel centro storico

cocaina

Sampierdarena. Uno spacciatore di cocaina è stato arrestato a Sampierdarena. Si tratta di Abdi Mohamed Ahmed, somalo di 42 anni, con precedenti specifici di polizia. All’uomo è stato contestato il reato di detenzione ai fini di spaccio di oltre 130 grammi di cocaina.

I poliziotti transitando in zona Sampierdarena, insospettitisi per un insolito via vai all’interno di un portone, hanno deciso di fermarsi per un controllo, all’esito del quale hanno rinvenuto, nell’appartamento dove era alloggiato l’arrestato, circa 135 grammi di cocaina, in parte già confezionata, assieme a materiale atto al confezionamento.

Le successive verifiche hanno consentito di accertare che lo spacciatore fosse dedito allo spaccio nella zona del centro storico cittadino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.