Sampdoria tra calciomercato e un occhio al Milan: rebus difesa per Mihajlovic

mihajlovic sampdoria

Genova. Si riprende dopo la sconfitta contro la Roma. Un mezzo passo falso, ma, onestamente, l’idea che la Sampdoria uscisse sconfitta dall’Olimpico era da mettere in conto. Discorso diverso per la prossima sfida: il Milan non è certo nella sua stagione migliore e l’idea di ottenere tre punti e operare un clamoroso sorpasso in classifica non è così azzardata.

La Samp intanto riprende la preparazione, con una difesa tutta da inventare. Mancheranno per squalifica De Silvestri e Gastaldello, per questo Mihajlovic dovrà cercare soluzioni alternative. A destra si profila un ballottaggio Rodriguez-Mustafi mentre al centro in lizza ci sono Salamon, Fornasier, ma anche Costa.

Un occhio infine al futuro, nonstante il calciomercato sia lontano: piace Emanuele Terranova, classe ’87, difensore che non disdegna il gol. Terranova sta ancora recuperando dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.